Editor's Rating

Aroma 10.0
Vaporosità 9.0
Facilità di rigenerazione 8.0
Qualità/prezzo 9.0
Estetica 10.0
Reperibilità 7.5
Valutazione complessiva
8.9

Oggi parliamo di un tank per lo svapo di guancia, l’Hastur MTL di casa Cthulhu.
Intanto parliamo di packaging: siamo di fronte a uno dei pack più belli presenti sul mercato. La Cthulhu ha infatti creato un pack di grande eleganza con un rivestimento in fibra grezza e una scatola che simula le confezioni di gioielleria.

Una volta aperta la scatola ci presenta l’atom, l’Hastur MTL, un vetro opaco di ricambio, 6 adattatori del flusso dell’aria e due drip tip.

Ma andiamo subito a parlare degli adattatori. La concezione dell’hastur mtl rta è legata alla possibilità di incontrare i tanti diversi tipi di svapo. Infatti è possibile scegliere tra 5 diversi flussi dell’aria, intercambiabili con un semplice cacciavite a punta piatta fornito insieme all’atom:
1.0mm, 1.6mm, 2.0mm, 2.5mm, 3.5mm

Inoltre è possibile acquistare come pezzi aggiuntivi altri 4 adattatori extra:
1.2mm,1.4mm,1mm X 2, 0.8mm X3
Non sarà facile trovare l’adattatore adatto ai propri gusti di svapo ma di una cosa siamo sicuri: una volta trovato vi legherete all’hastur in maniera irreversibile. L’atom infatti è costruito con un elevato grado di precisione, con materiali di prima qualità e una qualità costruttiva di alto livello.
I drip tip sono molto stretti e anche loro consentono di variare tra un drip tip più aperto da 3.5mm e uno più chiuso da 2.0mm
Il deck è piuttosto piccolo, come del resto è normale pe run mtl e ovviamente monta una single coil. Consigliamo caldamente di non superare il diametro di2,5mm per la coil che andrete a creare in fase di rigenerazione.
Il tank ha un diametro di 24mm e contiene fino a 3,5 ml di liquido.

 

Previous post

Vaporesso Polar Kit - recensione

Next post

Geekvape Nova kit - Recensione

admin