Recensioni sigarette elettroniche

Vaporesso LUXE SKRR KIT – Recensione – The beautiful 2019 kit

Quello di cui parliamo oggi è il kit destinato a restare nella storia come uno dei più bei prodotti hardware del vaping. A darci piena confidenza nell’esprimere questo giudizio è senza dubbio il corpo del kit, il LUXE. Stiamo parlando della box a nostro avviso più bella che abbia mai visto la luce. Le finiture sono di altissimo livello, la scocca metallica e metallizzata è sì un po’ pesante, ma rende questa LUXE un oggetto di design.


Oltre al fattore estetico la mod si caratterizza per un chip molto valido capace di erogare in pochi millisecondi la scarica elettrica alal enostre coil e soprattutto per uno screen enorme e perfettamente visibile anche in piena luce del sole.


Ovviamente non stiamo qui ad elencarvi tutte le funzionalità ormai standard di questo genere di MOD come il controllo della temperatura per diversi tipi di fili resistivi ecc. 

Va puntualizzato che la box è anche touch screen, ma a differenza di altri tentativi che si sono visti uscire sul mercato precedentemente, la LUXE è finalmente ben calibrata, non richiede particolari pressioni e i bottoni sx e dx per aumento e diminuizione dei watt sono rispondono perfettamente anche a mani piuttosto grosse come quelle di chi vi sta scrivendo.


Ogni modello sul retro presenta un diverso motivo grafico ma tutti sono di ottimo gusto,potremmo dire addirittura di gusto “europeo” per una volta la cina si è adeguata ai nostri modi di fruire il design.

LA mod monta 2 batterie 18650 in un vano batterie standard ma protetto da fori di ventilazione ampi.
LA gestione delle batterie è perfetta ed equilibrata e inoltre la ricarica veloce vi consente di limitare i tempi di attesa del caricamento.

IL TANK
Ormai ci stiamo abituando a questi tank sub ohm con mesh coil, ma qui c’è una grande capienza e le coil hanno una porosità decisamente maggiore che ci consente di non finire in secca in caso di chain vaping.
– Il flusso dell’aria traingolare che consente una perfetta distribuzione dell’aria e quindi un  vapore armonioso e pieno di aroma.
– Il refill dall’alto è molto comodo.
L’aroma è incredibilmente buono, quasi da dripper.

CONSIDERAZIONI FINALI
Vale ogni centesimo della spesa, difficilmente troveremo qualcosa di meglio da recensire nel 2019

Editor's Rating

Aroma (flavour)
Praticità (practicality)
Estetica (design)
Rapporto qualità/prezzo (Quality/Price)
Solidità (Solidity)
Gestione batterie (Batteries management)
Peso (weight)
Valutazione finale
Previous post

Danielino77 - Intervista

Next post

This is the most recent story.

admin