Recensioni sigarette elettroniche

Vaporesso Polar Kit – recensione

Editor's Rating

Aroma 95%
Qualità/prezzo 100%
Estetica 90%
Reperibilità 100%
Resistenza 95%
Display 100%
Affidabilità 100%
Valutazione complessiva
97


Un nome freddo,polare appunto, per il nuovo kit di casa Vaporesso. Il Polar kit si presenta con una box molto leggera, caratterizzata da un display molto ampio, da uno strano motivo grafico, da sfumature cromatiche e altre caratteristiche che adesso illustreremo nel dettaglio.

Contenuto del kit:

  • 1x Polar mod
  • 1x Manuale Utente
  • 1x Foglietto Informativo
  • 1x Cascade baby SE atom
  • 2x mesh coil (1 pre-installata)
  • 1x vetro di ricambio
  • tanti (ma tanti) o-ring di ricambio
  • cavo di ricarica usb (grigio)

 

LA BOX
Una box molto compatta e leggera, in materiale plastico, caratterizzata da un ampio display a colori, monta due batterie 18650 nascoste da un pannello tenuto in sede da tre magneti molto forti.
Il pin è disposto al centro della box e questo consente di montarvi sopra degli atomizzatori fino a 26mm di diametro.


Molto leggera, la box pesa e ha un look molto particolare per via di un motivo grafico a poligoni scomposti che al caratterizza.


Ilvano batterie è protetto da 3 magneti molto rtesistenti e contiene una coppia di batterie 18650. Molto evidente il messaggio di avvertenza sul corretto stato delle batterie:




Il punto di forza è però il display a due colori molto elegante e un menu di navigazione molto ricco. La polar consente infatti di usare il wattaggio variabile, voltaggio variabile e di impostare le curve custom per entrambe le metodologie. La mod consente inoltre il controllo della temperatura per acciaio nichel ecc.
Per gli amanti del meccanico è inoltre possibile escludere le funzioni circuitate e utilizzare il by-pass mode.

IL TANK
Particolarità del Cascade baby SE è sicuramente il vetro a bulbo colorato che lo rende cromaticamente affine alla box. Per il resto monta le testine a mesh che stanno spopolando nel mercato e che garantiscono un ottimo vapore denso e pieno di aroma. Il tank è dotato di un sistema child proof che male non fa mai e che protegge l’accesso al refill dall’alto molto comodo per una capienza di 6.5ml.

 

 

 

 

 

 

Previous post

Unboxing Cthulhu - agosto 2018

Next post

Cthulhu Hastur MTL RTA - Recensione

admin