Recensioni sigarette elettroniche

Vaporesso Revenger kit & NRG – 220W – Recensione

Da casa Vaporesso arriva un kit di alto livello, il Revenger kit con atomizzatore NRG.
Molti i punti di forza di questo kit, ma andiamo per ordine, partiamo dalla box.

Il revenger è una dual battery 18650 dal gradevole aspetto, molto comoda da tenere in mano, dispone di un chip molto efficace in cui è stata inserita la modalità orologio, un display perfettamente visibile che sintetizza tutte le informazioni necessarie a uno svapo consapevole.
È disponibile in 4 colorazioni: blu, nero, rosso, arcobaleno.

Pin flottante placcato oro, monta atomizzatori fino a 26 millimetri.
Il vano delle batterie e protetto da uno sportellino fissato da magneti. Dispone di fori di ventilazione delle batterie.
Carica usb frontale veloce fino a 2,5 Ampere bilanciata.


Ottima la gestione delle batterie, la box consente un buon utilizzo anche per gli amanti del controllo della temperatura.
Il pulsante di attivazione, grazie al suo posizionamento laterale e alla sporgenza della parte superiore consente una facile attivazione sia con l’indice che con il pollice.
Ma adesso parliamo dell’atom. Il principale punto di forza è l’isolatore che la Vaporesso ha scelto di montare per dissipare il calore della coli in modo che non si propaghi verso la box.

Il tank è in perfetto abbinamento cromatico con la box e monta delle testine intercambiabili con quelle di altri atomizzatori in commercio.
Buono il controllo dell’aria anche su un po’ sibilante. Comodo il sistema di ricarica con slider del beccuccio che consente una perfetta ricarica dall’alto.

L’atom regala un aroma molto corposo e dalla giusta temperatura, la soluzione perfetta per chi vuole svapare da flavour ma senza rigenerare. In particolare consigliamo la coil in ceramica che raggiunge vette aromatiche molto significative.

Editor's Rating

Aroma
Praticità
Estetica
rapporto qualità/prezzo
Solidità
Gestione batterie
Valutazione finale
Previous post

10 errori da non fare mai quando si svapa

Next post

Flavourart - Limone di sicilia

admin